Tutti abbiamo vissuto momento dove tutto fluiva, tutto andava alla grande,
le emozioni erano belle e ci sentivamo in pace con noi stessi.
Ma abbiamo anche esperienza di eventi, situazioni o parole, che scatenano quel blocco del flusso.
L’energia si ripiega su se stessa, si perde coscienza e si iniziano a vivere brutte emozioni…
ripartono le difficoltà in alcune aree della vita e anche le relazioni ne risentono.
Lì non ci sei più tu, nel pieno.
Non identificarti con quelle emozioni!
E’ bene trovare al più presto la causa, che può essere anche ereditaria o antichissima.
Ma il primo passo è vedere in faccia al problema.
In questa speciale mappa, dove puoi trovare tutti i possibili blocchi al tuo potenziale, ben 64, puoi stanare quello “scoglio” che blocca il tuo flusso di energia!
Molti, anche sedicenti esperti, danno poca importanza a questi blocchi cercando di girare lo sguardo, a volte cercano di compensare con qualcosa di “positivo”. Ma in realtà il blocco rimane e se non lo elimini perdi anche tanto potenziale che c’è all’interno della chiave genetica!
E’ un vero peccato, ma non solo c’è perdita del potenziale!
Come vedrai dalle parole di Metatron, queste 64 chiavi genetiche sia in positivo che in negativo, in realtà segnano il tuo destino!
Ma se elimini questi blocchi diventerai tu stesso l’artefice del tuo più alto Destino.
“Le sorgenti vitali sono dei collegamenti con ben 64 aspetti, 64 codoni che sono nel DNA. Quando voi acquisirete la capacità totale del vostro “Io Sono” potrete utilizzare questi 64 codoni come orientamento e direzionare la vostra vita stessa verso un principio fondamentale al quale voi appartenete. Possiamo dire che è un destino, ma non un destino prestabilito, un destino che voi stessi andrete a scolpire, utilizzando questi 64 punti di riferimento.”
[Metatron Oltre la Matrice.]
Cosa fare allora?
Al momento fatti guidare dal tuo inconscio che ti mostrerà qual è il nodo critico che ti serve superare in questo momento.
Usa il mouse se sei su PC oppure sfiora con il dito lo schermo, con l’intento di fermarti sulla chiave genetica che hai bisogno di conoscere in questo momento.
E quando l’hai stanata, se ti accorgi che è troppo pesante da spostare, troppo dura da rompere, non devi per forza farlo da solo… ci sono dei professionisti chiamati ufficianti dell’Akasha che possono darti un aiuto, ne parleremo.
Buona esperienza e ci vediamo al terzo regalo.