fbpx

Nahel

Dopo gli studi artistici sono stato artigiano in una rete internazionale per una delle famiglie storiche di lavoratori del corallo conosciuta in tutto il mondo. I preziosi che realizzavamo sono stati indossati da una principessa olandese e inviati in america a distributori di produzioni cinematografiche del calibro de “il diavolo veste prada”.

Tuttavia la vocazione alla Conoscenza mi spinge a seguire il percorso del cristianesimo originario, un’esperienza che mi apre un mondo sconosciuto, nonostante non “credevo” in realtà a ciò che leggevo.

Nato in una famiglia di laici, sin dalla prima adolescenza avevo la sottile sensazione che ci mancasse qualcosa, che una parte di me ci fosse, ma senza la possibilità di esprimersi, di funzionare.
Così, spinto solo da un anelito a conoscere, mi accorsi, mentre leggevo quei testi, che non era necessario credere per ottenere realizzazioni, anche in ambito spirituale.
Ero soltanto aperto alla possibilità e disposto a fare dei passi concreti per scoprire se c’era qualcosa di vero, oppure la spiritualità fosse “del tutto inutile” come in molti sostengono.

 

Dopo 5 anni e le prime grandi esperienze decisi che in futuro avrei dedicato tutte le mie attenzioni per trasmettere questi straordinari insegnamenti e gli sblocchi di energie che ne scaturivano, sia credenti che laici, a prescindere da ogni forma di religiosità.

Lasciai del tutto il lavoro come socio e viaggiai per vari continenti, come quando andai in Perù, facendo percorsi di operatività sciamanica, e in giro per l’italia. Tra i più importanti le qualifiche studiando ‘scienze olistiche integrate’ con il percorso del Dr. Nader Butto.

In un seminario a Roma conosco Krystal che diventerà la mia compagna di vita.

Scoprii che comunicava con L’arcangelo Metatron e altre grandissime personalità disincarnate.

La vera e grande svolta nella mia vita la devo all’arcangelo Metatron, in quanto sono riuscito a percepire e conoscere le vere energie del mio Essere e il suo potenziale.

Ho realizzato che la musica era uno dei canali con i quali il mio Essere si esprimeva e da quel momento, per la maggior parte, opero con il suono, ottenendo risultati molto maggiori rispetto a qualunque tecnica o percorso avessi mai utilizzato prima.

Mentre suono delle forze si mettono in gioco, comunicano con me, con i partecipanti, e una particolare atmosfera c’è nell’aria, capace di far ottenere benefici immediati, ma soprattutto permanenti.

In tutti gli ambiti.

Ho destato la curiosità di Leonardo da Vinci (ora sembra sia uno degli alti vertici nel luogo chiamato Shamballa) che ha fatto una sorta di sperimentazioni spirituali su di me, insieme a me.
Ha definito questi argomenti “armonia filosofale”.

Non finirò mai di ringraziare Metatron, per il vero e proprio “salto quantico” che ho vissuto. Tutto sta nell’ascoltare veramente ciò che “il Maestro” dice e fare i giusti esercizi – gli stessi esercizi che voglio mettere a tua disposizione.

Ogni persona che ha intenti nobili e che vuole dedicarsi per il bene comune verrà riconosciuto dalle forze celesti, e se farà lo stesso, otterrà ciò che ho ottenuto io: Il collegamento con l’Essere e il suo potenziale.

nahel-vesuvio2
Call Now Button