fbpx

L’addestramento

Lettura akasica
3 Gennaio 2018
La Fioritura
3 Gennaio 2018

Hai mai pensato come sarebbe imparare a creare la tua realtà grazie ad una Forza molto più grande di ciò che umanamente puoi immaginare...?


Scopri ora quale Forza puoi risvegliare in te grazie ai Processi Iniziatici del più grande "Signore Alchimista" che l'umanità abbia mai conosciuto...


Finalmente le Procedure Pratiche dell'Arcangelo Metatron, mai rivelate prima, per sfumare i limiti imposti da questa matrice, riscoprire il tuo potenziale e realizzare il Vero Sogno dell’Anima.

Se sei qui è molto probabile che:



  • Senti di essere destinato ad ottenere di più da questa esistenza
  • Senti che la Vita non può essere così banale come ti vogliono far credere
  • Ti chiedi cosa sia quell’inquietudine che ti sale dal profondo e ti spinge a volere di più
  • A volte vorresti esprimerti in modo diverso ma senti che qualcosa ti impedisce di farlo
  • Sai anche che tutto questo ha a che fare con qualcosa di interiore, tuttavia non sai ugualmente come uscirne…


Se è così allora continua a leggere perché ho intenzione di mostrarti:

Come il "Re degli Angeli" rompe gli schemi di una società omologatrice, sfuma ogni nebbia che incatena in questa matrice e rivela attraverso procedure passo passo come individuare con chiarezza cristallina il tuo Sogno Divino e sviluppare Potenti Capacità per portarlo a termine.

Se senti tuoi uno dei punti sopra menzionati, allora già percepisci e ricordi quelle parti di te che stanno fuori da questa matrice, hai solo bisogno di "accenderle" e prendere piena coscienza di loro. Immagina come sarebbe poter creare veramente la TUA vita, quella che fa bene a te, senza condizionamenti e congetture. Sempre più persone si accorgono che sono loro stesse a creare, ma creare cosa? Spesso realtà simili a quelle del passato, spesso quando realizzi ciò che volevi... ti accorgi che non ti rende pienamente felice... Infatti si crea sempre e in ogni istante... ma non dalla propria Fonte..... Ti sembra un impresa impossibile? No se hai gli strumenti giusti e precisi processi iniziatici.

Ma attenzione!

Perché questa: 1. E’ un’arte e una tecnica che NON si impara da soli. 2. Non c’è nessuno più autorizzato dell’Arcangelo Metatron nel dirti come si fa. E perché Metatron e non qualcun’altro?
Perché nel suo nome è celato il segreto per andare oltre la matrice (la forma attuale che governa ciò che devi e non devi percepire e di conseguenza ciò che può esistere oppure no), proprio come è evidenziato nell’immagine accanto sopra la riga rossa.
E mentre alcuni vanno per un’idea, credendo che la parola “Tron” vuol dire letteralmente trono, altri ascoltano ciò che Lui stesso dice di sé e ciò che lui stesso dice è esattamente che il suo nome vuol dire: OLTRE – la – Matrice. Meta+Tron.
Quindi puoi ben capire come abbia veramente le chiavi per andare ‘oltre’, se solo ci fosse un pubblico che voglia ascoltare ciò che ha da dire (e qualcuno attraverso il quale comunicare direttamente).

Metatron trovò così la disponibilità in un gruppo di ricercatori e per ben 14 anni di lavoro è stata raggiunta la summa e la completezza dei suoi Insegnamenti, al punto che può essere definito:


Tuttavia il problema è chiaro: Come si fa a realizzare processi importanti se non si ha la possibilità di avere un rapporto diretto con un istruttore? La realtà è che è difficile fare tutto da soli se non c’è nessuno da chiamare quando si è bloccati e si hanno alcune domande. Parlandoci chiaramente si sa come va a finire: Si leggono libri, tutto molto bello e interessante, ma poi alla fine ci si riempie la testa di concetti e spesso poco si riesce ad integrare. Ed è per questo che la maggior parte delle volte si finisce con la sensazione di rimanere bloccati, frustrati, per anni fermi e a volte si molla tutto prima di raggiungere degli obiettivi degni di tale nome.
Ma non deve essere per forza così ... Ma prima di dirtelo, lascia che ti racconti come mai sono qui.

Quel giorno del 15 marzo 2011 l'arcangelo Metatron mi disse che ero pronta e che insieme al mio compagno Nahel saremmo dovuti rimanere in una casa in campagna senza connessioni di alcun tipo.

Il piano era vivere per un anno nella casa che puoi vedere a fianco, ero emozionata e timorosa allo stesso tempo. Tutte le comodità della città, dove sono sempre vissuta, erano completamente assenti...
Era un luogo incontaminato e virtualmente isolato se non fosse per i meravigliosi cavalli, animali che amo, che ci facevano compagnia. E così all'orario stabilito iniziava l'insegnamento. Ero incredula per ciò che mi stava dicendo e una volta messe in pratica le sue istruzioni, mi resi conto che tutto quello che avevo imparato fino a quel momento risultava sbagliato, inefficace e spesso addirittura mal interpretato.

Mi accorsi di come le persone si adagiano nel sapere che hanno un anima, una parte animica, ma quando impari ad avere un rapporto diretto con essa (e ci sono gli esercizi per farlo), ti accorgi che quel sapere che avevi prima non ha nessuna utilità.
Ti accorgi presto che anche la tua anima tanto osannata, ha le sue difficoltà e ha le sue difficoltà perché non è integrata al corpo fisico, i nostri chakra non sono ‘tarati’ per incamerarla a causa della nostra educazione e cultura che certamente non ci permette di alzare la frequenza e contattare delle parti di noi così preziose.

Quindi io fino a quel momento ho sempre dialogato con maestri, entità di luce e tutto ciò che era “esterno” a me, ma quando ho iniziato a contattare le mie parti “interne”, grazie alle Istruzioni di Metatron allora si sono dischiuse possibilità che prima non avrei mai immaginato esistessero. Non è certo un lavoro facile facile, non è possibile essere “passivi” in questo. Ma il momento in cui vedrai i risultati (e ci vorrà ben poco tempo) amerai te stesso per aver fatto questa scelta e ti accorgerai che ne sarà valsa veramente la pena.

I sacrifici per me sono stati tanti... non è facile "portare giù" quelle istruzioni e energie come lo faccio io, (ho parlato varie volte del modo unico nel quale lo canalizzo) ed è sempre difficile solcare una strada nuova quando nessuna l'ha creata prima, tuttavia una volta tracciata diventa facile per chiunque. E così iniziai a diffondere le Istruzioni a quello che era allora il mio piccolo gruppo di amici e studenti e quando ho visto che quegli stessi strumenti funzionavano con loro esattamente come avevano funzionato per me, il mio entusiasmo era alle stelle ed è a quel punto che mi ha chiesto di diffonderlo a più persone possibile affinché potessero beneficiarne ed entrare nella nuova coscienza, consapevoli del proprio ruolo attivo e nel pieno del proprio potenziale. Ecco allora come puoi riprenderti il tuo potenziale da millenni ingiustamente soppresso.

Crea dall'io sono

Scopriamo cos'è la Presenza Io Sono (oppure Sé Cosciente)

Scoprirai i 4 soppressori della Presenza Io Sono che se non sai della loro azione ti trascineranno sempre nel baratro dell'incoscienza qualsiasi sia il tuo tentativo di cambiare o elevare la frequenza.

Piano Operativo

* Qual è il vero problema di questa matrice, può essere nemica della nostra realizzazione? Trovare il proprio baricentro con questo esercizio farà la differenza.

*Si cerca sempre di elaborare il proprio vissuto e cercare di sciogliere esperienze dando per scontato che sia "negative". Ma se nella nostra storia di vita fossero celate delle costanti che una volta decodificate ci rivelano il nostro vero scopo e senso della vita?
Iniziamo a scoprirlo...
Forse ciò in cui cerchiamo di liberarci può rivelarsi un vero e proprio tesoro...

Crea dall’Io sono

Iniziazione al sé superiore (già dalla seconda settimana!!!)

* Come e perché il tuo nome di battesimo può distorcere l’espressione della tua presenza io sono.

* Scopri il potenziale energetico all'interno del tuo nome di battesimo, lettera per lettera.

* Ecco le parole per sbloccare la parte più alta dei tuoi sensi fino a percepire le frequenze del sé superiore.

* Gli esercizi fisici che nessuno conosce per attivare 2 membrane sottili poste nel corpo per incamerare le energie dell'Anima.

* Come accedere ai codici dell'intelletto puro.

Piano operativo

* Attraverso il sé superiore continuiamo a fargli domande precise sulla giusta direzione della nostra vita in relazione all'ambiente e luogo di origine...

*Le molteplici personalità con i loro tira e molla e i loro bisogni sottraggono energie al tuo sistema. E' possibile metterle in accordo tra loro e diventare concentrati e di nuovo carichi di energie? Attraverso precise domande si può!

*Con questo esercizio puoi mettere in luce il tuo progetto di vita con facilità.

Crea dall'Io Sono

Scopri il Potenziale dei 72 angeli (MAI RIVELATO PRIMA)

* Elevati nei più alti livelli vibrazionali di questa matrice e sperimenta il potere di un sistema immunitario sottile che, come una sfera intorno a te, ti protegge da qualsiasi interferenza e ti riempie di luce.

Piano Operativo

* Scopri come far vibrare e riconoscere la tua vera identità attraverso poche 'emozioni chiave' ricorrenti che ti stabilizzano in ciò che veramente sei.

Crea dall'Io Sono

Scopri il tuo VERO nome!

*Quando farai questa - Meditazione Attiva - il tuo Sé Superiore diventerà CONCRETO!
Il simbolo, il nome e il colore che ti appariranno, (seguendo le semplici Istruzioni di Metatron) faranno da chiave per aprire il contatto con esso, ovunque e in qualsiasi momento tu vuoi.
Questo vuol dire che avrai una Chiave dove puoi attingere quell'enorme potenziale ora inconscio e che ti fornirà ispirazione, energie, senso di appartenenza al tutto, gioia e potere.

Piano Operativo

*Le tue emozioni saranno gestite e padroneggiate quando le porterai nel tuo - Laboratorio Alchemico Interiore - dopo averlo accuratamente costruito con questo esercizio

*I ruoli e le personalità con il loro tira e molla infiniti impareranno a fare gioco di squadra e ti indirizzeranno verso la tua giusta via

CON TE OVUNQUE VUOI SU QUALSIASI DISPOSITIVO!

In breve, cos'è il Metatron Accension e cosa ottengo?


Metatron Accension è una risorsa che si compone di una formazione passo dopo passo, con procedure, processi iniziatici e agevolatori che ti tengono responsabile e ti aiutano nell’implementazione. L'abbiamo creata per offrire il supporto continuo e la formazione necessaria per accrescere il potenziale individuale innato e raggiungere il proprio vero Sogno con chiarezza, vigore e con l'aiuto del sé superiore. Quindi non solo saprai connetterti con i più alti livelli del sé superiore (capacità imprescindibile e sempre presente dei veri grandi maestri), bensì potrai anche fare domande specifiche, come ad esempio:
  • Scoprire e utilizzare capacità latenti
  • Chiedere informazioni sulla tua strada
  • Mettere in armonia le tue personalità
  • Creare ogni aspetto della propria realtà in armonia con le leggi universali
  • E altro ancora...
Call Now Button