Noi umani siamo enti animici e determiniamo i cicli di evoluzione. Veniamo dai regni dello spirito e seguiamo gli impulsi primari del nostro principio originario.
Percepiamo il mondo attraverso i sensi, siamo intelligenti, viviamo di emozioni, proviamo sentimenti e dobbiamo seguire discipline per controllare la nostra bizzarra natura, a volte oscura e imperscrutabile.
La nostra natura forma e si trasforma, pensiamo ed agiamo attraverso sistemi, siamo energia e ne seguiamo le varianti, siamo estesi, configuriamo obiettivi e portiamo in manifestazione ciò in cui crediamo.
Siamo quello che crediamo di essere e difficilmante riusciamo ad essere quello che siamo veramente.
Siamo uguali nella forma ma mai uguali nella sostanza, siamo più di ciò che pensiamo di essere ma nell’essere stabiliamo il nostro limite.
Nel trasformare le onde-energia in pensiero, cristallizziamo la forza, la forza e la sostanza che riflettiamo come luce che chiamiamo aura, ma che non tutti sono in grado di vedere.
Creiamo rotture di simmetrie e ripristiniamo la condizione di ogni inizio, facciamo sparire le differenze con l’unificazione, siamo il moto fenomenico delle cose che vediamo.
L’uomo attraverso il sogno realizza sé stesso, l’uomo plasma la realtà con la sua stessa essenza e attraverso di essa fa camminare il mondo.
Il mondo è una ruota che non si ferma mai, si genera e rigenera attraverso la sostanza. La sostanza è il sogno, ogni sogno ha in sé l’agente fecondante che riconosciamo come amore.
L’amore è lo spirito umano, non c’è uomo che può sopravvivere lontano dalla sua natura, la natura umana è amore. Amore e sogno sono la dimora dove l’uomo si sente veramente a casa.
Quando non c’è l’amore l’umano si ammala, quando non riceve amore, si ammala. Quando non può esprimere amore l’umano soffre, nel soffrire per la sua assenza prova rabbia, risentimento e quant’altro è contrario alla sua natura.
Il Dio dell’uomo è l’amore. E’ nel sognare che l’umano si ricorda di lui.
Non sto qui a dire il perchè e il per come ora non sogna ma brama, trema e trama.
Non sto qui a dire il perchè ciò è potuto succedere, ma nel sognare l’io risorge, nel riconoscere l’uomo si eleva, nel sentire attraverso il cuore riprende a sognare.
Il sogno blu non segue schemi di compensazioni per soddisfare insane riuscite, che portano sì ad una manciata di benesere e soddisfazione, ma solo il sogno blu porta una persona a vivere nel pieno del suo io.
Ecco non trovo altre parole per spiegare cos’è il sogno blu.
Nel dire ciò, penso di aver messo in chiaro il proposito attraverso il quale vi proponiamo questo processo iniziatico attivatore.
Per riportare la presenza di Dio fin dentro l’essere umano, è necessario che ognuno trovi la propria starda evolutiva attraverso il proprio io.
Il sogno blu è portare a manifestazione un desiderio divino, che ognuno percepisce su diverse angolature.
Ognuno sogna attraverso la propria sostanza e dandogli forma attraverso l’idea, lo porta in manifestazione. Ognuno nel suo piccolo può far sì che un giorno potremmo dar forma al grande archetipo di Dio.
L’umano è uguale nella forma ma non nella sostanza, è nei sogni diversi che si distinguono le qualità divine di Dio.
La forma non è Dio e tutto quello che si sogna attraverso la forma è ciò che ha creato la realtà attuale.
Per questa ragione vi proponiamo quello che in parte è il nostro sogno, siamo sognatori che sognano di reclutare altri sognatori, per riportare nuove realtà nel mondo delle forme ma sognando al di fuori di esse.
Metatron è il promotore dei sogni blu.
Io, Krystal e Nahel siamo gli esecutori dei processi iniziatici e ti aiuteremo a superare tutte quelle controversie che ogni sognatore trova lungo la via.
Noi per primi abbiamo costruito una strada là dove c’era una folta selva piena di insidie.
Spesso il sognatore si trova con le tasche vuote, il sistema non finanzia mai certi sogni, noi ti diremo come fare affinchè ciò accada, ti aiuteremo a spostare la nube della confusione che spesso un sognatore vive e lo costringe in vere e proprie crisi esistenziali senza uscita.
Io e Nahel ci impegnamo affinchè questo processo di quattro settimane ti ridia ciò che occorre per vivificare il tuo sogno blu.
Lasciati guidare dal desiderio di realizzarti, lascia che il tuo sogno ti avvolga e ti guidi nella decisione di aderire o no a questo programma.
Il programma iniziatico che ti proponiamo è un tracciato codificato affinchè il tuo progetto divino si manifesti.
Sei pronto a vivere nell’essenza del tuo vero Sogno?
Invia una mail a info@nahel.it con il tuo recapito telefonico, riceverai il piano in 4 passi e fisseremo la prima intervista.
Nahel & Krystal
Metatron Accension