Perché funzionano i Mantra e l’uso di Parole Sacre.
PERCHE’ SONO INDISPENSABILI E A COSA SERVONO IN PARTICOLARE QUELLI DELL’ADDESTRAMENTO METATRONICO
IN VIDEO O TRASCRIZIONE IN BASSO
Gran parte degli strumenti che utilizzerete in questo Addestramento sono i mantra.
La validità di ogni mantra è scritta nelle sue parole e negli spazi assegnati tra una parola e l’altra.
Quel flusso di energia che collega il microcosmo al macrocosmo.
Ogni parola è un flusso di energia, le parole a volte declinano ogni forma di raziocinio, tuttavia funzionano.
Funzionano perché le parole possono essere veramente dei grandi collegamenti a dei flussi di energia potenti.
Ripetere, ripetere anche le stesse parole, anche quando il mantra si somiglia, non porta necessariamente allo stesso punto, è per questo che in queste pagine potete trovare questi mantra, questa ripetizione che voi dovrete scandir bene in parole e in cadenza.
La cadenza è molto importante, scegliete voi la cadenza che dovete usare per questi mantra, non è importante il ritmo ma è la cadenza.
La ripetitività che si è usata da sempre in ogni forma di religione, indiana ad esempio, anche gli indiani d’America nelle loro ritualità ripetevano le parole in antiche filastrocche, ritenute estremamente magiche.
Si ripetevano delle parole che quasi quasi sembravano non
avere una logica, ma che innescavano sistemi di potenza strabilianti, persino in Egitto si usavano, in Grecia, in tutte le più alte scuole, venivano usati per la magia, per la ritualistica, persino i cristiani la usano attraverso il rosario.
Servono a far spazio nella mente, una mente che crea poi dei collegamenti attraverso forme archetipali come il canto a Shiva o alla Madre Maria, forze che collegano la coscienza ad una coscienza più alta.
La coscienza che sublima i sensi è senz’altro e senza alcun dubbio, la frequenza cristica.
I 5 sensi sono la connessione con l’anima e per questo che è importante percorrerli al meglio e denudarli da tutte quelle convenzioni che sono state usate fino a oggi, attraverso il vostro cervello e il vostro parlare.
La connessione con l’Anima avviene al momento in cui tutte le parti di voi sono collegate tra di loro, perché molto spesso l’udito non è collegato alla parola e il vostro sentire può variare molto spesso; non ci si ascolta mentre si parla o quanto meno non si è attenti a quello che si dice.
Quindi ogni scelta che viene fatta attraverso l’olfatto, che gestisce la respirazione tra l’ascoltare e il parlare, può essere confusa e qui viene un grande guazzabuglio.
E’ importante gestire al meglio i vostri sensi per conoscere settore per settore quelli che sono i 5 piani dell’anima.
Tra un piano e l’altro ci sono sette settori e quindi sette modi di sentire.
Ovviamente ogni senso nel piano superiore tende sempre più ad espandersi e questa espansione crea una forma di misura intorno a voi che possiamo chiamare il suono dell’aura.
Ci sono questi 5 livelli dell’anima che vanno su una scala circolare che comprende tutti e 5 i vostri sensi.
Ogni senso quindi ha un procedere verso un’amplificazione su sette livelli.
La frequenza seme è il totale di 7 x 5 un numero assai magico direi ben conosciuto dai cabalisti.
Quando i 5 vortici dell’anima si estendono su ogni suo livello per sette piani c’è un’espansione dell’anima stessa. Quando si arriva al più alto livello cioè il quinto, si avverte una piacevole sensazione di benessere oserei dire, in quel luogo esiste la coscienza cristica, esiste anche l’ottava superiore, il luogo dove avviene la conversione.
Lì si possono conoscere migliaia e migliaia di esseri viventi in tutto il cosmo e in tutto l’universo.
Ma voi direte: Metatron cosa ce ne facciamo di conoscere migliaia e migliaia di esseri in tutto l’universo se ancora non abbiamo
imparato a conoscere noi stessi?
Giusta osservazione!
Ma tuttavia la conoscenza è solo un modo per abbandonarsi a un qualcosa di più alto e di più vasto che è l’estasi.
L’estasi divina non ha bisogno di conoscenza, non ha bisogno di nient’altro che la divinità stessa che è all’interno del corpo dell’anima.
Per raggiungerlo è necessario attivare un flusso di energia centrale che va dall’anima, all’Anima del Mondo.
L’Anima del Mondo rimanda all’anima un flusso di totalità e di benessere che è l’estasi e lì tutto è conosciuto, non c’è necessità di studiare, di leggere, di conoscere, di bramare, di desiderare.
In quel flusso di energia c’è tutta la conoscenza necessaria per fluitare perfettamente nell’estasi divina.
E’, direte voi, una grande ambizione!
Metatron allora perché scriviamo, studiamo, leggiamo?
Per poter arrivare a un qualcosa di più nobile.
E la pietra filosofale?
Perché si chiama pietra filosofale?
Perché c’è una filosofia e la filosofia passa attraverso intuizioni e deduzioni logiche.
Ma cos’è la logica?
Parole, parole, parole, una parola dietro l’altra e dietro ogni parola c’è il senso e il significato.
Il senso e il significato, attraverso i sensi, diventa desiderio.
Il desiderio è bramosia, si studia si conosce, si conosce e si studia, il circolo è vizioso, è tondo, non ha principio né fine, può essere eterno, può essere anche in espansione, ma il principio eterno non ha fine e non ha inizio.
Questo è lo stato alfa ed omega, lo stato alfa ed omega è solo il principio, un inizio di un espansione di un qualcosa che si amplifica, si amplifica, ma che cos’è che si amplifica?
I sensi!
Il sentire, il desiderare, non è l’estasi! Non è la conoscenza cristica, dove in se è chiuso tutto, tutto dell’uno, il Padre, il Padre parla e manifesta in maniera diretta.
Tra il Padre e il figlio c’è solo un flusso, che fluisce attraverso i sensi, ma tocca tutti i livelli, tutti i primi sette dell’udito, i secondi sette del tatto e così via. C’è un canale centrale che fluisce in questo vortice che è tondo, c’è un inizio e fine, c’è amplificazione, c’è un desiderio, ma il Padre agisce attraverso questo canale da Padre a figlio e la cosa è talmente immediata che non c’è necessità di desiderare.
La funzionalità di ogni mantra è ben chiara quando la si ripercorre, tuttavia dovete provare e riprovare il mantra.
Il mantra dell’udito vi riporta al risveglio della voce interiore cari miei amati, voi potete ascoltare la voce interiore dell’anima, ora mettetevi nel silenzio di ogni mantra e mettetevi in ascolto quando percorrete le parole che sottoscrivono l’udito, mettetevi in ascolto della vostra voce interiore, ella parlerà con voi.
E quando ripercorrerete il mantra della vista, voi attiverete la visione interiore.
Oh, questo non avverrà in un giorno!
Quindi vi invito a riprovare più volte, quello che impedisce sono le vostre congetture, i vostri credo provenienti da ogni dove, per questa ragione il primo mantra è importante.
I 5 piani dell’anima saranno presto attivi in voi e quindi l’energia dell’anima entrerà sempre di più in voi, abiterà la vostra personalità.
Ella stessa agirà attraverso la vostra personalità e vi indicherà la via, la via che ella stessa ha stabilito prima della vostra reincarnazione.
L’attivazione del gusto, con l’amplificazione di sé, collega e attiva una piccola membrana, che attira suono direttamente dalla fonte cristica.
Questa membrana si renderà attiva ogni volta che voi cantate a ritornello il mantra suggerito nelle pagine successive.
Questa membrana si trova nel plesso solare.
Questa membrana si muoverà da prima solo per pochi secondi, si fermerà di nuovo.
Ogni qualvolta cantate il mantra avrà una durata più persistente fino al giorno che questa membrana suonerà all’unisono con le alte sfere dell’anima e vi farà distinguere bene la vostra forma, la forma del vostro essere e lo potrete incollare al vostro corpo fisico attraverso questa membrana.
Con il senso olfattivo potrete entrare nel centro del cuore dove tutto è memorizzato.
Tutte le esperienze delle vostre precedenti vite sono registrate all’interno del vostro cuore attraverso il senso dell’olfatto.
Potrete attingere alla vostra memoria seme, al vostro desiderio primario che è il cammino della vostra anima, quindi quello è il vostro sé, quello è il vostro senso, il vero senso della vita che dovrete condurre all’interno della membrana che è nel cuore.
Potrete vedere quanta luce c’è dentro di voi. Quello è il livello della vostra coscienza, qui potrete prendere consapevolezza del livello della vostra coscienza.
Ogni anima, a ogni processo evolutivo, può raggiungere un alto livello di coscienza, è un bel traguardo direi, ora dovrete solo imparare ad ascoltare il vostro cuore, questa membrana che si attiverà giorno dopo giorno, di mantra in mantra.
Quando tutti i settori del vostro sentire saranno ben attivati e collegati al vostro seme anima, allora il flusso vitale scorrerà dentro di voi, ascolterete la voce del vostro destino. Potrete vedere dove girare, andare, volere, ovunque volete andare, la vostra anima vi detterà la giusta via e costruirete insieme il vostro destino.