fbpx

Chi Siamo

Krystal

E’ stata accompagnata per gran parte della sua vita da grandi menti della storia.

Ricevendo consigli, istruzioni, fino a veri e propri percorsi, che condivide con i suoi studenti, da: Maria Montessori, Platone, Aristotele, Giordano Bruno, Pitagora, Blaise Pascal, Confucio, Gustavo Rol, (oltre ovviamente l’arcangelo Metatron) e altri.

Comprenderà molto tempo dopo che è stata scelta per far vedere e portare in luce nuovi potenziali.

 

Collaborando con grandi menti e ricevendo rivelazioni dai regni empirei, ha creato insieme a Nahel un corpus di conoscenze approvato dai rappresentanti delle più alte Leggi Spirituali come i Mahatma, che lo hanno riconosciuto come via di coscienza e illuminazione nuova, non paragonabile a nessun’altra già esistente.

E’ autrice di più di 15 saggi e vie iniziatiche, tra cui, quello che lei consiglia come primo approccio iniziale, il metodo Psicosistemica Emozionale.

Un’opera che mette in relazione le emozioni ricorrenti della quotidianità con le 12 sfere del cubo di Metatron, consentendo, attraverso la comprensione, un elevazione della coscienza e una liberazione nelle profondità dell’essere.

Tra i temi che gli stanno più a cuore è accompagnare i genitori a prendersi cura del potenziale spirituale e personale dei propri figli (e dei bambini in generale).

Nahel

Nella fioritura del suo potenziale (come primo allievo di Krystal) ha compreso la sua attitudine diventando ‘sensibile’ al regno degli Archetipi come corpi di coscienza.

E’ quindi in grado di collegarsi con la parte divina, o corrispondente archetipo, anche delle altre persone e di conseguenza agevolare chiunque vuole nella sua percezione e consapevolezza.

Grazie a Metatron ha integrato le capacità acquisite da un percorso mistico ventennale e il suono, riuscendo a trasferire stati di equilibrio, conoscenze e superamento di ostacoli in modo quasi immediato.
Questo particolare tipo di esperienza, anche attraverso il suono, permette cambiamenti veloci e senza sforzo.
E risulta essere un approccio diretto con il divino, ridando vita e scopo al senso del sacro che risuona nel profondo di ogni essere umano.


Metatron

In questa nuova epoca la resurrezione dell’essere non è cosa facile.

Perché si è continuamente invasi da onde e interferenze e questo non giova molto l’espansione del sé.

Per ognuno di voi l’impresa è un percorso personale, tuttavia la presenza e la condivisione di esseri risvegliati può dare una spinta veramente importante a quella che è la riuscita personale.

Io sono Metatron creatore di ogni mondo manifesto e ho creato per voi questo percorso di crescita che Krystal e Nahel, due miei iniziati che hanno percorso questa strada prima di voi, hanno il piacere di farvi conoscere e aiutarvi nel cammino.

Io sarò sempre pronto a darvi una mano nel caso ne abbiate bisogno, tuttavia affidatevi pure alla loro esperienza e capacità. Li ho addestrati per molto tempo e ora sono pronti per aiutarvi in questo cammino da me creato, affinché ognuno di voi possa creare la propria realtà interiore attraverso quella forza che è puro spirito, una realtà che vi appartiene in quanto eoni e che il Dio unico e solo vuole che voi manifestiate.

Vi auguro buona fortuna.

Mi sono ritrovata a conoscere la mia grandezza.
Mi sono sentita amata, onorata di portarmi dietro questa bellezza.

Consiglio a chiunque questo lavoro perché penso che ogni essere umano debba conoscere la propria essenza.

Con Nahel mi sono sentita presa per mano e accompagnata nella comprensione del mio essere divina, un essere che molto spesso dimentichiamo di essere, vivendo sempre nella difficoltà di comprendere i nostri malesseri.

Mi sono sentita liberata e ho ripreso conoscenza delle mie capacità.

Pasqualina P.

Imprenditrice.

Più ascolto questa musica e più mi “sciolgo”.

La sto ascoltando di sera prima di addormentarmi e oggi mi ha aiutato a parlare col mio bambino interiore.

Natassja

Grazie Nahèl, per aver visto e rivelato così chiaramente il mio compito!

Le tue belle parole mi hanno provocato una meravigliosa emozione di felicità che ha toccato il mio cuore.

Così svolgerò il mio compito con ancora più amore verso gli altri, sapendo che ha un fine positivo sempre e comunque, anche quando sono incerta sui risultati….

Ginevra Russo
Avvocato

Da compositore ti faccio i complimenti. A livello interiore tocca molto.. mi veniva un po’ da piangere nella prima parte.

Il coro maschile invece mi stabilizzava.. mentre il femminile mi tirava su.. come una leggera onda positiva che ti solleva.

Ottimo lavoro 😉

Andrea
Compositore.

Call Now Button